Il Bologna Women dà il benvenuto al nuovo portiere
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Le sue dichiarazioni
«Ho scelto Bologna perché voglio giocare ad alto livello, mettendomi alla prova in un nuovo Paese imparando il calcio italiano», le prime dichiarazioni di Liva. «Sono un portiere di buona statura, per cui le prese alte sono la mia specialità , ma mi ritengo avere anche buoni riflessi sulla linea di porta. Mi aspetto di imparare molto in questa nuova avventura: è tutt’altro calcio rispetto a quello scandinavo, e non vedo l’ora di scendere in campo. Il mio obiettivo è di crescere sotto tutti i punti di vista, sia personale che come giocatrice». Petersson vestirà la maglia numero 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti