00:40 min

mercato

Gazzetta – Zirkzee strega il Milan: è nel mirino per l’estate. Scontato l’addio al Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb
La Gazzetta pone Zirkzee in vendita

Secondo Gazzetta dello Sport Joshua Zirkzee lascerà sicuramente il Bologna in estate.

In un articolo a firma Luca Bianchin si parla del futuro dell'attaccante olandese, che di fatto viene considerato lontano dai colori rossoblù. 'Un giocatore fantastico, di fisicità e di qualità. Ha tutto. Al Bologna sta facendo molto bene', le parole di Pioli nel post partita. Quel verbo andrà presto coniugato al passato - scrive poi Bianchin - L’addio al Bologna in estate è sostanzialmente scontato.

[an error occurred while processing this directive]

Ci sarebbe il Milan, ma pure Gazzetta parla della clausola in possesso del BayernMonaco che lo ha ceduto al Bologna per 8.5 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita. Ma il mercato dovrà fare i conti con la clausola rescissoria in possesso dei tedeschi che possono riacquistarlo per 40 milioni di euro. Di fatto, il Bayern può ricomprarlo a quella cifra, che sembrava folle nel 2022 ma ora no, e poi rivenderlo a 60 o 70 in Premier League, oppure lasciarlo al Bologna e prendersi la percentuale sulla vendita. Lo segue anche il Milan, in una lista di mercato che comprende anche Benjamin Sesko.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.