03:21 min

news

Gazzetta – Ferguson piace a mezza Europa

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo scozzese ha una valutazione di mercato che parte da almeno 20 milioni

Da quando è approdato al Bologna, e soprattutto da quando è stato allenato da Thiago Motta, Lewis Ferguson è diventato sempre di più un punto fermo, a tal punto da segnare come nessun altro centrocampista della Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto confermato dai dati riportati dalla Gazzetta dello Sport, infatti, lo scozzese ha segnato 10 gol dal settembre 2022 ad ogni, timbrando il cartellino per più volte rispetto a colleghi come Rabiot, Bonaventura, Milinkovic-Savic, Koopmeiners e Colpani. Ciò ha portato inevitabilmente Ferguson ad essere nel mirino di molte società in Europa nonostante il rinnovo in rossoblù fino al 2027, a riprova di come le sue qualità non siano di certo passate inosservate. Al momento, ad essere interessati alle sue prestazioni risultano esserci alcuni club della Premier League e due big italiane. Al momento, la sua valutazione di mercato partirebbe da almeno 20 milioni, per un giocatore che insieme a Zirkzee si è consacrato come uno dei leader tecnici del nuovo Bologna di Thiago Motta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.