00:13 min

mercato

Gazzetta – Caccia a Motta: mezza Europa bussa alla porta felsinea, ma a Bologna si spera

Redazione TuttoBolognaWeb
il punto della Gazzetta dello Sport sul futuro di Thiago Motta, che sembra essere ancora molto incerto e non trapelare alcuna novità, o almeno, non prima di sapere se la vetta Champions possa essere realmente raggiunta

Parlando di futuro, tutto è ancora incerto in casa Bologna. A sole cinque partite dalla fine della stagione nulla è ancora deciso e il pensiero del domani sembra non toccare Thiago, che, ora come ora, ha occhio solo al presente, godendosi questi splendidi momenti con i suoi ragazzi e insieme all'intera città rossoblù. Intanto, nelle retrovie, Saputo auspica in un rinnovo, che, se si aprirà la strada verso la Champions del prossimo anno, potrebbe diventare molto più probabile.

[an error occurred while processing this directive]

Fino a questo momento, non ci son ancora certezze e Motta continua a non scrivere nulla nella sua agenda futura. Nonostante dai giornalisti ai tifosi fino agli opinionisti si cerchi di ricavare qualche informazione utile, il tecnico italo-brasiliano seguita senza dare novità. Il Bologna, dal canto suo, non vorrebbe perdere la propria guida, anzi, desidererebbe incrementare e porre maggiormente al centro il progetto Mottiano. Nel frattempo, molte squadre si apprestano a bussare alla porta felsinea, ma ciò che può rincuorare i tifosi è che, da qui alla fine, Thiago non ha intenzione di aprire a nessuno, o almeno, non prima di vedere quale vetta si è riusciti a raggiungere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.