03:21 min

news

Dominguez: “Il mio cuore è sempre a Bologna, ma sono felice al Nottingham”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Nico Dominguez

Nico Dominguez continuerà ad avere un legame con Bologna. Ceduto questa estate al Nottingham, lui stesso aveva aperto ad una nuova avventura, sperava in una squadra da coppe europee, il mediano argentino ha comunque visto nascere la sua prima figlia a Bologna e dopo tre anni in rossoblù la città gli è rimasta dentro. Ma è anche tempo di guardare avanti, ora che a Nottingham si sta ambientando con maggior minutaggio in campo. In una intervista al sito di Gianluca Di Marzio l'ex rossoblù ha parlato così:

[an error occurred while processing this directive]

"Vedo che il Bologna sta giocando bene, li ho visti contro l'Empoli e poi hanno pareggiato con l'Inter - le parole di Nico - Ho tanti amici ancora in città e mia figlia è nata a Bologna. Il mio cuore è lì. Il Milan? Se n'è parlato, ho aspettato ma niente...Alla fine sono contento della scelta che ho fatto. La vita qui è diversa ma siamo felici. L'Italia non mi manca tanto".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.