04:04 min

mercato

Di Vaio su Fabbian: “Lo seguivamo prima della trattativa con l’Udinese”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Marco Di Vaio

Giovanni Fabbian è stato presentato oggi a Casteldebole come nuovo giocatore del Bologna. Ufficializzato settimana scorsa a pochi giorni dal passaggio di Marko Arnautović all'Inter, il giovane mediano è già stato convocato da Thiago Motta contro il Milan e magari avrà a disposizione qualche minuto contro la Juventus domenica. Il suo profilo era stato sondato dal Bologna da tempo, prima che l'affare tra Udinese e Inter per Samardzic saltasse. Lo ha affermato oggi il diesse Marco Di Vaio:

[an error occurred while processing this directive]

"Fabbian è stato il miglior centrocampista della Serie B dell'anno scorso e noi lo abbiamo cercato prima dell'accordo con l'Udinese - le parole del dirigente - Successivamente ci siamo inseriti quando la trattativa con l'Inter è saltata e siamo molto felici di averlo qui. La ricompra Inter? Tra due anni c'è la possibilità per loro di riprenderlo alla stessa cifra che era stata costruita con l'Udinese".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.