01:56 min

news

Di Vaio e il rinovo di Motta: “Ci basta sapere che sta bene a Bologna”

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco Di Vaio sul rinnovo di Motta

Il Bologna da tempo lavora al rinnovo di Thiago Motta e conta di arrivare ad una firma entro il 2023. Il club punta ad assicurarsi il futuro prima che parta il mercato di gennaio, ma i tempi di Motta sono chiari: prima si rimane concentrati sul campo. I primi incontri preliminari ci sono stati e si sta cercando di porre le basi per un prolungamento, anche perché il mister ha recentemente affermato di trovarsi bene a Bologna.

[an error occurred while processing this directive]

Insomma, per il diesse Marco Di Vaio già questo è sufficiente per poter guardare con ottimismo al futuro e al rinnovo di Thiago, che anche la prossima estate, dopo il Napoli qualche mese fa, potrebbe essere corteggiato da qualche big. Nell'intervista di stamattina a Tmw, il direttore sportivo ha parlato così sulla questione: "Ha un grande potenziale e questo ci dà la volontà di andare avanti. L’abbiamo già spiegato a lui e al suo agente, in questo momento lui preferisce pensare al quotidiano ma sapere che si trova bene ci basta per programmare il prossimo futuro. Vogliamo andare avanti anche oltre la fine del campionato”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.