Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
La saga Immobile
Poi, il capitolo Ciro Immobile, che si incastona nella necessità del Bologna di reperire una terzo centravanti da affiancare a Dallinga e Castro:
“Immobile è un altro tormentone. C’è l’idea del giocatore di abbassare l’ingaggio, bisogna capire quanto, ma il Besiktas non vuole riconoscere la buonuscita a Ciro. La differenza tra 6 e 2 milioni è alta. Non c’è solo Immobile. Io sonderei Ambrosino, non solo per il gol nell’Under 21, ma Angelozzi, che lo ha avuto a Frosinone, ora lo porterà a Cagliari. Sulla terza punta è tutto ondivago da un mese. Hanno cercato qualcuno di giovane con esperienza in Serie A, poi è stato proposto tre volte Immobile e alla terza volta hanno ragionato un po’ di più. Pio Esposito è difficile da prendere, Pinamonti non convince del tutto mentre quello che convince Italiano è Piccoli, ma il Cagliari chiede 20 milioni dopo averlo riscattato. A quel punto il Bologna ha cominciato ad ascoltare proposte”
© RIPRODUZIONE RISERVATA