Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

La situazione di Ndoye e Beukema

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Consueto appuntamento del martedì con Matteo Dalla Vite di Gazzetta dello Sport a Radio Nettuno Bologna Uno. Tanti i temi di mercato verso l'apertura ufficiale del primo luglio. Il Napoli tenta Ndoye e Beukema, poi c'è l'intrigo Immobile e la necessità di prelevare rinforzi difensivi:

“Ndoye-Beukema? Si incontreranno di nuovo, c’è stato un primo approccio – le sue parole – Resto dell’idea che sia più probabile l’uscita di Ndoye rispetto a quella di Beukema. Il Bologna non vuole perdere l’olandese e infatti le trattative per il rinnovo stanno andando avanti. Su Ndoye invece il Napoli è molto deciso nonostante abbia anche Lookman, Chiesa e Lang nella lista di mercato. Vediamo se la preferenza di Ndoye è Napoli, penso di sì. Il pericolo vero è più sullo svizzero. Per quanto riguarda i tempi direi che stiamo scrivendo sull’acqua perché il mercato parte il primo luglio e accelerazioni non ce ne sono. Il Bologna prima vende e poi acquista, ma i nomi usciti sono tutti nella lista di Sartori che ha sei o sette alternative per ruolo”.

Bologna v Udinese - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti