01:56 min

mercato

Cor Sport – Problemi per Magno: il City Group alza la posta

Redazione TuttoBolognaWeb

Si complica la pista per il brasiliano

Se da un lato sembra esserci uno spiraglio per Santiago Castro, dall'altro si complica e non poco la pista Talles Magno, attaccante esterno capace di giocare pure falso nove ora in forza al New York City che fa parte del City Group.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il Corriere dello Sport la trattativa per il brasiliano si starebbe complicando e non poco. Magno sarebbe contento di sbarcare in Italia e assieme al suo procuratore sta cercando di fare pressioni sul suo club, ma i dirigenti del City Group hanno deciso di alzare nuovamente la posta. Ad una prima richiesta di 15 milioni di euro con obbligo di riscatto, già questa è una formula complicata per il Bologna, sono stati aggiunti bonus legati alle presenze e altri dettagli che hanno messo i bastoni tra le ruote al Bologna tra l'incredulità dell'agente di Talles Magno. L'unica possibilità, ad ora, per i rossoblù di provare a prendere Magno è che il City Group accetti un prestito con diritto di riscatto. Difficile.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.