04:04 min

mercato

Cor Sport – Maggior ottimismo per il rinnovo di Orsolini

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto sui rinnovi

Bologna in pressing su Nico Dominguez e Riccardo Orsolini per i rinnovi dei contratti in scadenza nel 2024. Ma si respira maggior ottimismo attorno al numero 7.

[an error occurred while processing this directive]

Di fatto, la dirigenza è alacremente al lavoro per rinnovare entrambi i giocatori, ma mentre su Dominguez non ci sono novità per quanto riguarda il numero sette le cose sarebbero cambiate. Secondo quanto riporta Stadio, dopo che il Bologna ha offerto il tetto massimo, cioè 1.5 milioni, la situazione sarebbe questa. Il suo agente, che è Michelangelo Minieri, che ha anche altri giocatori in rossoblù, valuterà il mercato e se arriverà una offerta interessante sia per Orsolini che per il Bologna felici tutti, altrimenti il numero 7 firmerà il rinnovo di contratto alla cifra offerta dal club rossoblù.

Discorso diverso per Nico Dominguez. L'argentino ha lanciato diversi segnali di avvicinamento al Bologna, ma il suo procuratore, dopo essersi fatto di nebbia per mesi, potrebbe presentarsi a fine stagione a Casteldebole con una offerta bassa da parte del Siviglia sfruttando la situazione contrattuale di Nico, cioè la scadenza al 2024 che metterebbe ovviamente alle strette il Bologna.