03:21 min

mercato

Cor Sport – Barrow potrebbe anche rimanere

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto su Barrow

E' corsa contro il tempo per il Bologna per completare il proprio mercato. L'idea è prendere una punta con caratteristiche diverse da Zirkzee e anche ieri in conferenza il tecnico Thiago Motta ha chiesto la riduzione dell'organico. Molto fredda la risposta anche su Musa Barrow, che è in uscita ma la sua situazione dipende anche dal reperimento di una punta sul mercato.

[an error occurred while processing this directive]

Per ora Sartori e Di Vaio non sono riusciti a chiudere per un centravanti, che di fatto metterebbe sull'uscio sia Barrow che Van Hooijdonk, e manca solo un giorno alla fine del mercato. Thiago non vuole una rosa troppo abbondante per non avere scontenti e per dare spazio a tutti, ma tutto va ricondotto a ciò che si riuscirà a fare in entrata sul centravanti. Su Barrow c'è l'Arabia, ma il mercato saudita non chiude stasera e la sua cessione si può concretizzare più avanti, ma nel caso in cui il Bologna non riuscisse a prendere una punta il gambiano non si muoverebbe per fare il vice Zirkzee.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.