03:21 min

news

Carlino – Yaremchuk e Vazquez nel mirino di Sartori e Di Vaio

Redazione TuttoBolognaWeb

Le prime idee di mercato della dirigenza rossoblù

Con il mercato invernale che si avvicina, per Sartori e Di Vaio è una buona occasione per iniziare a fare le prime valutazioni sui profili da tenere d'occhio, e ad essere negli interessi della dirigenza rossoblù sembrerebbe esserci il Valencia.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo il Carlino, infatti, Jesus Vazquez, terzino sinistro spagnolo di 20 anni, rientrerebbe tra i profili più interessanti per coprire un buco lasciato sulla fascia sinistra a causa del probabile addio di Lykogiannis (in scadenza a giugno) e il difficile riscatto di Kristiansen a 15 milioni, oltre che dello spostamento di Calafiori verso il ruolo di difensore centrale. Anche Christian Mosquera (19), sempre militante del Valencia, è tenuto in considerazione da Sartori e Di Vaio. In attacco, invece, spuntano alcuni nomi, come per esempio Hugo Duro (24), che sta relegando in panchina Roman Yaremchuk (27), un altro che rientrerebbe tra le caratteristiche di regia offensiva tanto richieste da Thiago Motta per far rifiatare Zirkzee.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.