00:40 min

mercato

Carlino – Si avvicina Santiago Castro

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Resto del Carlino si avvicina Santiago Castro

Buone notizie dall'Argentina secondo il Resto del Carlino per Santiago Castro, primo obiettivo del Bologna per il mercato di gennaio.

[an error occurred while processing this directive]

In un primo momento il VelezSarsfield aveva richiesto l'intero pagamento della clausola rescissoria da 9 milioni di euro, offerta del Bologna a 7, ma nelle ultime ore il club argentino avrebbe aperto ad una trattativa diversa. Castro sarebbe ben propenso a sbarcare in Italia, tra l'altro in una squadra in piena lotta europea, e il Bologna lo sta trattando da un mese e mezzo, ma come detto potrebbe esserci stata un svolta. Il Resto del Carlino parla di una nuova trattativa da 6 milioni di euro più bonus per arrivare sì alla clausola rescissoria, ma in più tranche di pagamento. Oltre a questo anche una percentuale sulla futura rivendita da destinare al Velez. Al giocatore contratto di 4 anni da 500mila euro a stagione, con un accordo già trovato con il suo entourage.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.