04:04 min

mercato

Carlino – Dominguez al Nottingham e scambio con Freuler: accordo vicino

Redazione TuttoBolognaWeb

Ben indirizzato lo scambio tra i due giocatori più conguaglio

'Ieri notte il Bologna e il Nottingham hanno trovato un accordo di massima per uno scambio a cui si lavorava da parecchi giorni tra Nico Dominguez e Remo Freuler' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

[an error occurred while processing this directive]

L'argentino dunque sembra aver accettato la Premier dopo una sessione di mercato passata a non firmare il rinnovo e ad attendere una squadra che facesse le coppe europee. Invece, oggi, la destinazione più probabile è il Nottingham Forest che metterà sul piatto Remo Freuler e un conguaglio. L'affare ha vissuto un primo passo avanti ieri quando i club hanno trovato un accordo di massima per l'operazione, mentre Dominguez ha detto sì al Forest e Freuler al Bologna. Con il benestare dei giocatori ora si passa all'ultima fase che è quella di trovare una intesa sulle cifre: non sarà uno scambio alla pari.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.