00:40 min

mercato

Carlino – Amian spera ancora nel Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto di mercato del Carlino

Il Bologna per ora è impegnato sul fronte Santiago Castro, tentativi fino a sabato, e ha messo in stand by le altre piste. Soprattutto in difesa dove è stato prelevato Mihajlo Ilic dal Partizan Belgrado.

[an error occurred while processing this directive]

Chi spera ancora in una chiamata è Kelvin Amian, difensore dello Spezia e considerato utile da Thiago Motta per la sua duttilità e per averlo allenato nella sua avventura ligure. Ieri Amian è stato convocato dalla dirigenza spezzina, come riporta il Carlino, perché è arrivata una offerta del Palermo da 3.5 milioni di euro più Soleri, ma Amian continua ad aspettare e a sperare in una chiamata dalla Serie A del Bologna. Il difensore attenderà un'altra settimana, con lo Spezia che potrebbe chiedere la stessa cifra più l'inserimento di Raimondo, il quale però sta giocando con profitto a Terni e difficilmente cambierà aria.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.