00:29 min

mercato

Alessandro Canovi: “Thiago Motta pensa solo al Bologna”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole dell'agente Alessandro Canovi

Rumors di mercato negli ultimi giorni su ThiagoMotta, che sta lanciando il Bologna ad altissimi livelli. Si è parlato di Inter, si è parlato di Psg, dove Motta ha allenato l'Under 19, ma per il procuratore sportivo Alessandro Canovi (figlio del procuratore di Motta, Dario Canovi) il tecnico rossoblù sta pensando solo al presente.

[an error occurred while processing this directive]

"Lo conosco da una vita, dedica tutto il suo tempo al lavoro - le parole di Canovi a Tmw Radio - Ogni conferenza è incentrata sul prossimo obiettivo e sulla prossima partita, pensa solo al quotidiano e non al resto. Non è tanto il risultato ma come lo ottiene. Guardate con l'Inter che signora partita hanno fatto".

Ma sul mercato Canovi glissa, perché adesso c'è solo il Bologna nella mente di Thiago: "Parliamo del nulla, lui pensa al presente. Certo, è stato al Psg in passato e sappiamo cosa ha rappresentato per quel club, ma oggi Motta pensa solo al Bologna e non ad altro. Ha convinto i giocatori allenamento dopo allenamento ed è il lavoro quotidiano a parlare. Per lui si devono sempre allenare al massimo perché questo poi porta risultati la domenica".