00:13 min

news

Bombardini: “Favola Bologna. Zirkzee? Per me può diventare l’erede di Osimhen”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Davide Bombardini

Dopo la sosta si giocherà Bologna-Salernitana, una partita che può apparire scontata ma che invece può portare qualche insidia nonostante le difficoltà granata. Quarto cambio di allenatore in stagione e ora tocca a Colantuono cercare una quasi impossibile missione salvezza.

[an error occurred while processing this directive]

E se a Salerno si lavora tra mille problemi, a Bologna l'entusiasmo è alle stelle con il quarto posto in classifica a nove giornate dalla fine. Il sogno continua. Delle due situazioni ha parlato Davide Bombardini a Radio Punto Nuovo, come riportato da Tmw: "Il Bologna vive una favola e sta facendo un campionato strepitoso, la Salernitana invece è in un incubo e con una retrocessione già annunciata - le sue parole - I granata devono finire il campionato nel migliore dei modi ma vedo una salvezza difficile. A Bologna si lavora con tutt'altro entusiasmo. Zirkzee? Non so quanto possa valere, sarà il mercato a dirlo, ma rispetto all'inizio ha messo dentro anche i gol e per me può diventare il sostituto di Osimhen".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.