00:13 min

mercato

Allegri e il futuro: “La Juve farà la scelta migliore”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Max Allegri mostrano prudenza sul suo futuro sulla panchina bianconera

Se nelle scorse settimane Massimiliano Allegri aveva spesso parlato di futuro, di un lavoro che con la società stava già andando avanti per la prossima stagione, alla vigilia del derby di Torino il tecnico juventino è stato più prudente. Segnale che forse la riconferma, nonostante il contratto fino al 2025, non è così scontata.

[an error occurred while processing this directive]

Come noto, Cristiano Giuntoli sta puntando insistentemente su Thiago Motta, che non ha rinnovato con il Bologna, e Max Allegri paga un inverno difficile, con un distacco importante dall'Inter, un gioco involuto e una crisi di risultato solo parzialmente riscattata dalle vittorie su Lazio e Fiorentina. John Elkann, nella lettera ai soci, ha dato pieno mandato tecnico a Giuntoli e questo potrebbe voler dire cambio in panchina. Così ha parlato Allegri oggi in conferenza stampa: "Ora dobbiamo solo pensare a raggiungere i nostri obiettivi, perché tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Su futuro la società, come sempre, deciderà il meglio per la Juventus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.