basket

Valli: “Siamo in difficoltà, i tifosi ci aiuteranno”

Redazione TuttoBolognaWeb

Virtus sola all’ultimo posto, quella di ieri è stata una giornata che ha visto tutte le squadre che facevano compagnia alla Virtus a quota due punti vincere. Cantù, Pesaro e Torino hanno inguaiato ancora di più le Vunere che ora si...

Virtus sola all'ultimo posto, quella di ieri è stata una giornata che ha visto tutte le squadre che facevano compagnia alla Virtus a quota due punti vincere. Cantù, Pesaro e Torino hanno inguaiato ancora di più le Vunere che ora si ritrovano costrette a vincere contro Sassari. Palla a due stasera alle 20.45 in diretta su Sky. Valli prova a guardare il lato positivo: "Squadre che fanno un altro campionato non ce ne sono e di conseguenza non esistono vittorie impossibili", ha affermato il coach.

L'altra nota lieta è il recupero di Pittman: "E' recuperato al 100% ed è una buona notizia, le scorie di queste sconfitte rimangono, ma siamo determinati a fare una bella gara". Su Sassari: "Non devo certo presentarla io, servirà una grande difesa per stare dentro alla partita. Alternerò gli uomini ma ci occorrerà grande presenza fisica". Giocando in casa, Valli spera nel supporto del pubblico: "Siamo in un momento di difficoltà, però a Milano non abbiamo fatto male e oggi avremo bisogno del sostengo del pubblico. Spero che la gente abbia capito il nostro momento".