22:05 min

basket

Eurolega – La Virtus vince a Madrid 95 a 92

Redazione TuttoBolognaWeb

Grandissima impresa della Virtus in terra spagnola

Grandissima impresa della Virtus Segafredo Bologna che espunga il Wizink Center di Madrid 95 a 92. Un primo tempo dove il Real Madrid ha toccato anche i 10 punti di vantaggio. La Virtus però è stata brava a rimanere sempre a contatto andando sotto di 4 punti (41-45) alla fine del primo tempo. La svolta della gara è arrivata nel terzo quarto, quando i bianconeri, grazie ad una difesa molto energica, sono riusciti prima a recuperare lo svantaggio, per poi arrivare ad un massimo vantaggio di 15 punti. Brividi nell'ultimo quarto quando il RealMadrid, grazie soprattutto alle giocate dei suoi singoli è arrivato fino al -3. A 7 secondi dal termine la mano di Teodosic non ha tremato dalla lunetta e così la band guidata da Sergio Scariolo meritatamente si è portata a casa due punti e tanta consapevolezza in più nei propri mezzi.

[an error occurred while processing this directive]

Sugli scudi Iffe Lundberg, autore di 18 punti, e grandissima prestazione di IsmaelBako autore di 16 punti conditi da 4 rimbalzi.

TABELLINO

Virtus Segafredo Bologna: Cordinier 12, Mannion, Belinelli, Pajola 2, Bako 16, Jaiteh 12, Lundberg 18, Hackett 7, Mickey 6, Weems 3, Ojeleye 5, Teodosic 14. All. Sergio Scariolo

Foto: Virtus Segafredo Bologna