12:45 min

basket

Basket – La Virtus batte Verona 85 a 60

Redazione TuttoBolognaWeb

Terza vittoria consecutiva per la Virtus in campionato

Prova di forza da parte della Virtus Segafredo Bologna contro la Tezenis Verona. La formazione veneta è riuscita a tenere botta solamente un tempo, dopodichè si è dovuta inchinare allo strapotere fisico della Segafredo, capace di infliggere agli scaligeri un terrificante parziale di 24-0 nel terzo quarto. Nonostante le assenze di Teodosic, Hackett e Weems per scelta tecnica e Shengelia causa infortunio, la Virtus a Verona si è dimostrata una formazione che sta trovando i giusti accorgimenti tecnici, capace di viaggiare in campionato a punteggio pieno. Ottime le prove da parte di Nico Mannion, che in Serie A si sta dimostrando un giocatore fuori quota, Pajola, capace di mettere a referto 7 punti consecutivi nel momento di maggior difficoltà per i bianconeri e Jaiteh che con i suoi 11 punti ha riscattato l'ultima prova opaca in Eurolega contro il Bayern Monaco. Molto bene anche Cordinier autore di 16 punti.

[an error occurred while processing this directive]

Ora testa alla massima competizione europea che vedrà la Virtus impegnata martedì sera a Kaunas e giovedì a Belgrado contro il Partizan di Obradovic.

TABELLINO

Virtus Segafredo Bologna: Mannion 13, Pajola 9, Cordinier 16, Ruzzier 2, Jaiteh 11, Ojeleye, Mickey 9, Camara 1, Belinelli 8, Bako 4, Lundberg 8. All. Sergio Scariolo

Foto: Virtus Segafredo Bologna