Gastaldello in partenza? Ci pensano Spal e Benevento

Gastaldello in partenza? Ci pensano Spal e Benevento

Il difensore è in scadenza di contratto, percepisce un alto ingaggio ed è reduce da una stagione con troppi alti e bassi

Da Palermo è giunta un’ indiscrezione: il Bologna non ha ancora mollato la pista che porta al difensore centrale Giancarlo Gonzalez (29), nazionale costaricano di proprietà rosanero con un passato nella Mls.

E, come scrive il Resto del Carlino, se dalla Sicilia insistono nel tenere viva la trattativa Gonzalez, un motivo c’è: Ferrari dovrebbe essere prestato (lo rivuole il Verona), per continuare a maturare esperienza giocando, Oikonomou è nel mirino di Hellas, Cagliari e Spal e non è escluso che nel reparto arretrato potrebbe esserci un’altra cessione: quella di Daniele Gastaldello.  Il centrale compirà 34 anni il 25 giugno, percepisce un milione di ingaggio ed è reduce da una stagione di alti e bassi. Il suo contratto scadrà tra un anno e di rinnovo, con lui, il club rossoblù non ha parlato.

Su di lui Benevento e Spal. Le due squadre stanno riflettendo sull’ipotesi di acquistarlo e se l’idea dovesse prendere corpo il Bologna non si opporrebbe e rimetterebbe la scelta di un’eventuale partenza nelle mani del capitano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy