Donadoni: “Dare un rigore così è da incapaci”

Donadoni: “Dare un rigore così è da incapaci”

Le parole del mister rossoblù ai microfoni di Sky Sport

RIGORE INESISTENTE

Terza sconfitta consecutiva per il Bologna di Roberto Donadoni , che cade in trasferta a Marassi. Vince la Sampdoria per 3-1.

Ai microfoni di Sky Sport ecco il commento del mister rossoblu: “Soddisfazione poca. Partita di grande lotta e sacrificio. Siamo stati puniti da un calcio di rigore dato senza senso. Si cerca di stare attenti a ciò che si dice però mi sento impotente e allibito. Quando si prende la palla sul fianco e la squadra avversaria ha già messo la palla sul calcio d’angolo… Il giudice di linea ha voluto essere protagonista e ha scelto la strada errata. Si sta sbagliando un po’ troppo spesso”.

Continua Donadoni: “E’ una topica incredibile, dare un calcio di rigore così è da incapaci. Se fosse capitato ad una big ci avrebbero pensato di più. Ho giocato anch’io nel Milan, so come funziona”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. berto.antonin_844 - 2 mesi fa

    Invece non passare mai la metà campo è da professionisti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauriluc_220 - 2 mesi fa

    Il rigore è inesistente, cè una caccia alle streghe che porta inevitabilmente a sbagliare gli arbitri, prima di dare un rigore in area per un fallo di mano è meglio pernsarci bene nel dubbio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mauro.dimarco_136 - 2 mesi fa

    ma Donadoni non ricorda il rigore dell’anno scorso per l’inesistente fallo di mano di Alvarez? e non ricorda neanche la mancata espulsione per fallo da ultimo uomo di Gastaldello su Muriel nella partita di andata? ma di che cosa sta parlando Donadoni? un poco di giustizia è stata fatta e siamo ancora ampiamente in credito con il Bologna, Trentalange docet

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mauro.dimarco_136 - 2 mesi fa

    già dimenticato il rigore dell’anno scorso per l’inesistente fallo di mano di Alvarez?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. espat666 - 2 mesi fa

    Il livello degli arbitri sta veramente calando, in Italia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Larry_Smith - 2 mesi fa

    Si era lamentato dell’arbitro anche in occasione dell’1-7 con il Napoli… immagino che con il Milan volesse giocare 11 contro 8

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy