news

Zazzaroni: “Sono preoccupato, Bologna debole. Mercato? Parliamo di cose serie…”

Le parole del direttore del Cor Sport a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Il commento di Ivan Zazzaroni a E'tv durante la trasmissione Sportoday. Il direttore del Cor Sport è apparso critico nel giudizio verso il Bologna e anche verso la proprietà.

"La squadra mi sembra molto debole, mi piace l'atteggiamento della squadra e del pubblico, una tensione che ha portato al due a due, ma io sono preoccupato - ha affermato - Il valore è medio-basso, abbiamo visto Bologna più forti. Pippo sta lavorando sull'aspetto psicologico e mi piace il ruolo da leader del 'ropero', ma nel complesso non sono convinto. Vediamo se ci sono margini di miglioramento, me lo auguro perché non ho la minima intenzione di andare in B".

Ancora Zazzaroni: "Inzaghi è un allenatore che cerca l'equilibrio della squadra, trovare soluzioni offensive mantenendo le coperture. Non siamo ancora al massimo da questo punto di vista, ogni tanto troviamo punte alte come con Roma e Udinese, ma il primo tempo col Toro è stato allarmante. Il primo a credere nella stagione è il pubblico e questo è un fatto positivo. Mercato di gennaio? Parliamo di cose serie o di barzellette? Da quanto tempo è che non facciamo un mercato sostanzioso? Cercherei di coinvolgere maggiormente Saputo facendogli capire che la permanenza in Serie A serve anche ad altro. Io, però, continuo a vederlo distante".