news

Zara: “Nei momenti difficili il Bologna perde la testa; mi aspetto una multa per Pulgar”

Le parole a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Furio Zara torna sul pareggio contro il Palermo: "Sulla partita di Palermo direi che l'undicesima espulsione è un segnale. Nei momenti difficili il Bologna perde la testa. Mi aspetto una multa per Pulgar, la partita stava andando verso la normalità. Pulgar ha offeso l'arbitro dopo 24 minuti di gioco, deve mettere la testa a posto. Anche da queste cose si vede la crescita ".

Prossimo avversario l'Atalanta: "Affrontiamo la grande sorpresa dell'anno, 24 punti in più dell'anno scorso, sono in corsa per l'Europa, dovremo presentarci in maniera impeccabile''.

Sull'attacco che latita spiega: "Attacco che fatica terribilmente, le occasioni con il Palermo ci sono state, ma prima con Roma e Fiorentina no. Destro ha subito l'ennesima bocciatura, ha perso la leadership del ruolo. Lasciando in panchina Destro, Donadoni in questo momento ha fatto una scelta ben precisa. E' un bel segnale anche la mancata sostituzione ''.

Concludendo spiega: "Manca maturità sicuramente. Si salvano i portieri , Maietta, Di Francesco, altri come Krafth e Masina hanno giocato a corrente alternata, mentre Nagy e Krejci meritano un'altra chance la prossima stagione. Mi auguro si possano raggiungere i 42 punti dell'anno scorso''.