Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zara: “Il Bologna cederà due giovani. Arnautovic? Non capisco il senso”

Zara: “Il Bologna cederà due giovani. Arnautovic? Non capisco il senso”

Le parole di Furio Zara a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Cessioni

—  

Nell'edizione serale di Sportoday è intervenuto Furio Zara per commentare il possibile mercato in entrata e in uscita del Bologna. Ecco le sue parole:

"Tutte le società saranno costrette a cedere per ragioni di bilancio, Bologna compreso. I giovani che possono partire sono Tomiyasu e Schouten che sono ottimi giocatori, prospetti interessanti e hanno mercato. Se non dovessero partire loro, andranno via altri due. Mi spiacerebbe molto se partissero perché è su di loro che si deve costruire il Bologna e cercare di fare il salto di qualità, ma purtroppo il contesto sociale ed economico è questo. Quindi che non ci vengano a raccontare che terranno i giovani".

Lyanco

—  

"Lyanco? Due anni fa era un buon centrale difensivo che aveva la struttura per poter diventare un giocatore da prima fascia. Si è molto perso nel corso di questi anni, ma credo che possa fare ancora bene. Ora Lyanco, che è deprezzato da tutti, ha la possibilità di tornare a Bologna e rimettersi in gioco".

Arnautovic

—  

"Arnautovic? E' un giocatore di 32 anni che arriva dalla Cina. Se qualcuno mi spiegasse la bontà dell'operazione, sarei curioso di ascoltarlo per cercare di capirne di più. Giocare nel campionato cinese, con tutto il rispetto, equivale quasi al mio calcetto del giovedì".