news

Zara: “Dzemaili in anticipo a Montreal ? Sembriamo la succursale… “

Le parole del giornalista su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Furio Zara è intervenuto a Radio Bologna Uno sul momento attuale del Bologna. Ecco le sue parole sui giorni che Saputo sta trascorrendo in Italia con incontri importanti:

" E' impegnato su più fronti per far crescere il Bologna come società. La nuova ala del centro tecnico è davvero una perla. E' importante che Saputo si confronti con i vertici del calcio italiano, magari per svolte del calcio italiano che in un futuro potranno non essere così lontane. E' stato molto equilibrato sulla questione Dzemaili, sappiamo quanto però Montreal sia importante nella sua vita. Dzemaili andrà via, andrà a giocare a Montreal, ma andando via prima sembreremo la succursale del club canadese ''.

Centrocampo che non ha convinto con la Fiorentina: "Ha funzionato molto male, è un reparto che  non ha dato copertura, non ci sono state verticalizzazioni. Bigon si starà già muovendo per il sostituto di Dzemaili, e servirà uno che porti gol ed esperienza in un reparto giovane''.

Stasera Roma, prossimo avversario rossoblu, impegnata in Coppa Italia: "Non credo sarà un problema anche se stasera è chiamata ad un' impresa. Perchè la Roma vorrà essere li per approfittare di eventuali passi falsi della Juve impegnata contro il Barcellona, quindi non mi fido di una Roma scarica in campionato''.

Sul futuro di Destro: "Deve dare segnali in queste partite. Comunque sarebbe difficile trovare un sostituto e rientrare della spesa''.