Zara: “Bologna ridimensionato. Manca un finalizzatore.”

Zara: “Bologna ridimensionato. Manca un finalizzatore.”

Le parole di Furio Zara nell’edizione odierna di Sport Today

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Udinese-Bologna

Intervistato da Sport Today, Furio Zara ha parlato di Udinese-Bologna: “Dopo un avvio di stagione super il Bologna si è ridimensionato. La partita il Bologna avrebbe potuto pareggiarla, ma non è riuscita ad incidere. La tenuta fisica rossoblu è stata pessima, la squadra ha accusato la fatica. Poi la partita da dentro-fuori per il tecnico avrà dato motivazione extra all’Udinese. La squadra era slegata nei reparti, non c’erano le spaziature in campo e il risultato è stato pessimo. Il Bologna ha avuto forse anche un approccio sbagliato e nei 90 minuti è stato inconcludente. Non ci ha mostrato quel bel gioco che nelle prime di campionato c’ha fatto sognare.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 2 mesi fa

    Secondo me in questo momento Poli è insostituibile . Da i tempi e garantisce ritmo e intensità e anche in fase conclusiva si è fatto sentire non poco . Non riesco a capire perché continuino ad alternarlo con Dzemaili . Se Poli ha necessità di pause (questa l’unica spiegazione secondo me) allora sono preferibili Schouten (secondo me un profilo interessantissimo) e Svamberg .
    Forza Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RossaRossoBl - 2 mesi fa

    Non si è mai più rivisto il Dzemaili esaltante e decisivo del primo anno a Bologna, una delle poche liete della mediocre era Donadoni, secondo me ha ormai dato tutto quel che aveva e non ha più gli stimoli per andare oltre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy