news

Zara: “Allontanati i fantasmi, ora il Bologna ritrova serenità. Miha? Potrebbe non rimanere”

Le parole di Furio Zara a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ospite della prima edizione di Sportoday, Furio Zara ha analizzato l'importante vittoria per 0-3 del Bologna al Tardini di Parma. Ecco il suo commento:

"Contro il Parma il Bologna ha ottenuto una vittoria pesantissima e ha allontanati i fantasmi. Ora i rossoblù possono affrontare con più serenità le prossime gare. La squadra di Mihajlovic ha vinto 3-0 ma poteva farne almento il doppio, i ducali sono stati imbarazzanti per lunghi tratti. Ora sarà importante replicare questa prestazione contro il Benevento. Ci sarà voglia di rivalsa da entrambe le parti: il Bologna meritava di vincere all'andata per la mole di gioco, ma un errore di marcatura di Hickey in difesa condannò i rossoblù. Nei campani, invece, Inzaghi avrà voglia di rivincita dopo l'esperienza negativa a Bologna"

Potresti esserti perso