news

Zanarini: “Oikonomou ha bisogno di continuità, mi piacerebbe dal Napoli…”

Il giornalista ospite telefonico a Radio Bologna Uno vorrebbe in rossoblu un difensore del club partenopeo

Redazione TuttoBolognaWeb

Una cessione di Oikonomou è una notizia ricorrente in questi giorni che precedono l'apertura del mercato di Gennaio: " Le uscite per motivi di regolamento sono preliminari alle entrate. Oikonomou potrebbe andare a monetizzare altrove: quando gioca c'è apprensione, avrebbe bisogno di continuità ''.

Sul sostituto, Zanarini spera in un giocatore del Napoli , vicino in realtà al Torino: " Basta giovani, c'è bisogno di un po' d'esperienza. Prenderei Tonelli, non sarebbe male, ma non so se il Napoli lo cede''.

Considerazioni anche sull'attacco: " Biabiany lo prenderei, ai nostri livelli fa ancora la differenza, Cerci non lo considero un bidone. Floccari credo abbia le valigie in mano per l'ennesimo gennaio. Come riportare Destro al gol ? Il rientro di Verdi sarà importante, anche se su Simone è lecito un punto di domanda, la caviglia è un punto delicato''. E continua: "Di fianco a Mattia vedrei bene una seconda punta come Gabbiadini: costa troppo, ma il profilo di giocatore ideale è quello  ''.

.