news

Vitali: “Stagione del Bologna da 6-. Arnautovic? Non mi fa impazzire

Le parole di Massimo Vitali a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Massimo Vitali che ha parlato di Sabatini, del futuro del Bologna e di Arnautovic. Ecco il suo commento:

"Sabatini è un grande uomo di calcio e la storia degli ultimi 10-15 anni lo testimonia. Da ottobre 2020 ha ripetuto varie volte che il Bologna ha bisogno di monetizzare, mi aspettavo questo scenario e non è drammatico. Il Bologna non è padrone delle proprie scelte, non può scegliere cosa fare e deve dipendere dalle offerte che arriveranno. Il bilancio è negativo a causa delle gestioni sbagliate nelle passate stagioni. Quindi è normale che il mercato verrà fatto con i soldi che verranno ricavati dalle cessioni".

Potresti esserti perso