Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Villa: “Mihajlovic rischia. Saputo? Dopo tutti i soldi spesi…”

Villa: “Mihajlovic rischia. Saputo? Dopo tutti i soldi spesi…” - immagine 1

Le parole di Renato Villa a Tmw

Redazione TuttoBolognaWeb

Situazione difficile

—  

Della delicata situazione in casa Bologna ha parlato anche il Mitico Renato Villa in una intervista a Tmw. Mihajlovic, Saputo, l'involuzione della squadra: ecco cosa ne pensa l'ex rossoblù:

"Il momento è difficile ma serve ritrovare serenità per uscirne assieme - le sue parole - Mettere benzina sul fuoco può essere pericoloso e rischi di ritrovarti coinvolto nella lotta retrocessione. Devono tutti ritrovare lo spirito di due mesi fa".

Mihajlovic

—  

"Rischia anche lui, deve dare una scossa a una squadra piatta. Fino a due mesi fa stava andando tutti abbastanza bene e se non dai la scossa o cambi allenatore o la società può mandare tutti in ritiro per 15 giorni. Una volta questi provvedimenti si prendevano spesso".

Saputo

—  

"Saputo si chiederà come mai dopo tutti i soldi che ha speso sia ancora così in basso in classifica. Non è possibile dopo sette anni essere ancora tredicesimi nonostante ogni anno sborsi dei soldi per il club. Se non fa un ragionamento ampio significa che per vari motivi il Bologna resterà così".