Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Udine – Torna Schouten, Dijks e Sansone da valutare

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 30: Jerdy Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on January 30, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oggi i rossoblù riprenderanno ad allenarsi in vista della trasferta di Udine

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi ore 15 il Bologna, dopo due giorni di riposo, riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Udine. Mihajlovic inizierà a pensa alla formazione titolare da schierare.

A disposizione tornerà Jerdy Schouten, squalificato contro la Fiorentina, che si candida per giocare in mezzo al campo insieme a Svanberg. Domenica Sinisa aveva abbassato Soriano e inserito Vignato nel ruolo di trequartista. Il mister rossoblù da oggi pomeriggio comincerà a prendere in considerazione tutte le ipotesi. Si spera poi di recuperare Dijks e Sansone dall'infermeria. Per il terzino olandese filtra ottimismo perché già contro la Fiorentina aveva provato a recuperare per la panchina, ma non si sentiva ancora al 100%. Quando ci sono problemi muscolari ci vuole sempre cautela per evitare ricadute, ma la speranza è di riaverli in gruppo entro sabato.

Fonte: Stadio