Ultimi allenamenti prima della partenza per la trasferta di Genova. Fra i pochi dubbi e le assenze di Arnautovic per squalifica e Zirkzee per infortunio, per Thiago Motta scegliere l'attacco che scenderà in campo contro la Sampdoria non sarà semplice.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Verso Samp-Bologna, occasione per Barrow prima punta?
Qualche dubbio da sciogliere per Thiago Motta
Se è vero che il modulo di mister Thiago è fluido e puramente formale, la formazione rossoblù che affronterà i blucerchiati dovrebbe comporsi di questi undici. In porta il solito Skorupski, protetto da Posch a destra, Sosa e Lucumi centrali e uno fra Cambiaso e Lykogiannis in fascia sinistra. In mezzo al campo il duo Dominguez-Medel con Ferguson sulla trequarti. A destra l'intoccabile Orsolini. Sono in tre per due ruoli, la punta e l'esterno sinistro: al momento, potrebbe esserci la chance per Barrow punta e Soriano a sinistra, ma per il numero ventuno è al vaglio la possibilità di giocare da falso nove. In quel caso potrebbe toccare a Kyriakopoulos alto a sinistra, con Barrow arma da sfruttare a gara in corso.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA