Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso gli Europei: Svanberg e Skov Olsen chiamati in nazionale

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Adrien Rabiot of Juventus (R) competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna FC (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il punto sui nazionali

Redazione TuttoBolognaWeb

Vacanze per molti ma non per tutti a Casteldebole. Per diversi rossoblù a breve inizierà la finestra internazionale estiva, che quest'anno vedrà in programma gli Europei.

C'è Andreas Skov Olsen nella lista della nazionale danese, dove aveva già brillato dopo l'infortunio alla schiena rimediato a ottobre. E dopo un finale di stagione da protagonista, si è conquistato un posto anche nella Danimarca dei grandi, aspettando di vedere quale sarà il suo ruolo agli Europei. Stessa sorte attende Mattias Svanberg, che farà parte della nazionale svedese anche in preparazione ai Mondiali. Ci sarà anche Skorupski, chiamato dal neo ct Paulo Sousa nella sua Polonia. Ma non è finita: Dominguez sta smaltendo l'infortunio al ginocchio e culla sogni concreti di far parte dell'Argentina nel Sudamericano, così come Medel farà quasi certamente parte del Cile, di cui è capitano, aspettando il mercato che potrebbe potrebbe portarlo al Boca Juniors.

Fonte-Carlino