news

Verso Bologna-Napoli: i dubbi di Donadoni

Tra squalifiche e rientri, il mister rossoblu dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione

Redazione TuttoBolognaWeb

Buone notizie da Casteldebole: Umar Sadiq ieri è rientrato in gruppo e ha lavorato con i compagni dopo che una botta in allenamento lunedì aveva fatto temere conseguenze peggiori. A parte hanno continuato a lavorare Helander e Taider.

Ciò che creerà  qualche grattacapo a Donadoni sono i rientri, che rimettono in discussione le gerarchie della formazione che affronterà  il Napoli sabato sera: sembrano sicuri di un posto da titolari Mirante, Maietta, Masina, Krejci e Destro. Quasi sicuro del posto da titolare anche Dzemaili al rientro dalla squalifica: ad affiancarlo, vista l'assenza forzata di Viviani si contendono due posti Pulgar, Donsah e Nagy.

Sul reparto arretrato dubbio su chi sostituirà lo squalificato Krafth tra Torosidis e Mbaye , mentre al centro della difesa potrebbe rientrare Gastaldello nonostante le ultime rassicuranti prestazioni di Oikonomou. Sarà valutato infine fino alla giornata di domani se Verdi sarà in grado già da sabato di riprendere il suo posto da titolare o se toccherà ancora a Di Francesco.

Lo riporta il Resto del Carlino.

tutte le notizie di