Verso Bologna-Inter – Moro si gioca il posto da titolare
UDINE, ITALY - JANUARY 15: Nikola Moro of Bologna FC is challenged by Roberto Pereyra of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on January 15, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Moro titolare contro l'Inter?
Redazione TuttoBolognaWeb
'Di petali da sfogliare, a centrocampo, ce ne sono parecchi: il reparto è al completo e Nikola Moro è uno dei rossoblù che in questi ultimi tre allenamenti che precedono la sfida contro l’Inter si giocherà un posto nell’undici titolare’ scrive Stadio.
C’è grande concorrenza tra i mediani e il croato è entrato in maniera decisiva a Marassi, scalando le possibili gerarchie in vista dell’Inter. Il ballottaggio per il croato sembra essere con Lewis Ferguson che fino a qui ha riposato poco e secondo il quotidiano avrebbe qualche fastidio lombare. Nulla di serio, ma potrebbe essere determinante per lanciare il giovane compagno. Moro, inoltre, sta lavorando bene in settimana e in partita e il deciso subentro di Marassi, con assist per Orsolini per la vittoria del Bologna, sta convincendo sempre di più Motta che potrebbe lanciarlo tra i titolari.