news

Verdi: “Lavoro duro per tornare, pronto per fine gennaio”

Le parole di Simone Verdi intervistato dalla Web tv del club

Redazione TuttoBolognaWeb

Ha iniziato da circa una settimana la riabilitazione Simone Verdi, l'ex Carpi lavora sodo per rientrare il prima possibile dopo il distacco del malleolo. Ritorno in campo previsto per fine gennaio, ma si potrebbe un po' accorciare i tempi. L'attaccante è stato intervistato da Bologna Fc Web Tv:

"Ho iniziato giovedì la riabilitazione con due sedute al giorno. Credo che a fine gennaio, stando larghi, dovrei tornare, ma se le cose andassero meglio potrei tornare prima". Dura rimanere a bordo campo a guardare: "Vedere la partita da fuori è diverso, a me piace stare in mezzo ai miei compagni e guardarli da bordo campo è difficile. Mi manca giocare e lavoro per tornare il prima possibile. Sono dispiaciuto non tanto per la nazionale ma perché stavo facendo bene con la maglia del Bologna, un club che mi ha dato fiducia. La nazionale arriva dopo aver fatto bene con il proprio club".

Non è mai mancato il sostegno dei tifosi (gli viene mostrato un video in cui alcuni bambini gridano 'Forza Verdi'): "I tifosi sono speciali, ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto e li ringrazio. Ora sta a me ricambiare la fiducia. Quando si è bambini si hanno degli idoli, anche io ne avevo, e essere adesso un idolo per qualcuno è una sensazione bellissima. Li abbraccio virtualmente uno ad uno".

tutte le notizie di