news

Verdi: dove sono i goal su punizione?

Il talento rossoblu non segna un goal su punizione dalla sfida d'andata

Redazione TuttoBolognaWeb

Il talento di Verdi in campo è fuoridiscussione con il nativo di Broni che con 7 goal è al momento il capocannoniere di Bologna.

L'esterno offensivo bolognese è spesso il migliore in campo per i rossoblu e l'intesa con Palacio sta sempre più migliorando ma nonostante questo non sta funzionando tutto bene per l'esterno felsineo.

Verdi infatti non segna un goal su punizione esattamente da un girone: la doppietta contro il Crotone con i due goal segnati con piede diverso e con traiettorie fantastiche sono le ultime reti messe a segno da Simone Verdi da calcio piazzato.

Il Bologna non ne ha risentito moltissimo trovando in Pulgar un altro specialista egualmente efficace: il goal della vittoria contro il Sassuolo dopo una brutta partita resta una delle poche gemme della stagione dei felsinei ad ora.

Tocca ora anche a Verdi regalare qualche emozione per i tifosi bolognesi cercando di far crescere il suo bottino personale di goal fermo a 7. La doppia cifra non è affatto improbabile quando rimangono 8 partite per il Bologna e per l'esterno offensivo che sicuramente proverà a trovare il goal già dall'Ezio Scida per sconfiggere il Crotone: un girone fa le sue 2 prodezze non bastarono con il Bologna che si dovette inchinare ai pitagorici per 3-2.