Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia – Zanetti: “Restiamo con i piedi per terra”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Head coach of Venezia Paolo Zanetti gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole di Paolo Zanetti

Redazione TuttoBolognaWeb

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, commenta così l’amichevole disputata dalla sua squadra in vista della partita di domenica contro il Bologna.

“È stato un ottimo allenamento per chi ha giocato meno per i giocatori che erano fuori lista. Lo è stato anche per Vacca e Johnsen a cui dobbiamo aumentare progressivamente il minutaggio Antonio e Dennis hanno bisogno di lavorare duro per mettersi alla pari degli altri. Il bilancio del Venezia al momento è buono abbiamo lasciato qualche punto per strada, questo deve farci arrabbiare molto e darci la spinta per tirare fuori qualcosa in più. Dopo una vittoria come quella contro la Roma dobbiamo essere bravissimi a tenere i piedi per terra. Dobbiamo giocare sempre con l'acqua alla gola. Quando siamo al 100% possiamo fare qualsiasi cosa e vincere qualche partita inaspettata”