news

Uno stoico Bologna resiste un’ora in 10: 1-1 col Sassuolo

Rossoblù avanti con Soriano, poi la discutibile espulsione di Hickey e l'assedio neroverde: pareggia Caputo ma il Bologna tiene il pari

Manuel Minguzzi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20:  Lukas skorupski of Bologna FC jump for the ball during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Bologna ritrova se stesso e strappa con orgoglio un punto al Mapei Stadium contro il Sassuolo al termine di una partita disputata per oltre un'ora in inferiorità numerica. Se ci si attendeva una reazione mentale e di atteggiamento dopo il pullman gate, è arrivata. Iniziale vantaggio di Soriano, con un Bologna ottimo nell'aggressione in avanti, poi al 30' la discussa espulsione di Hickey, con decisione del Var, nella ripresa il pari di Caputo ma l'assedio dei padroni di casa non sortisce i tre punti.

Potresti esserti perso