Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Under 17 sfida Milan e Under 15 contro i viola

Under 17 sfida Milan e Under 15 contro i viola - immagine 1
Dopo la finale Scudetto dell’Under 18 di ieri, persa dal Bologna contro la Spal, il settore giovanile rossoblù, nella giornata di oggi, scoprirà di più sul destino delle ultime due formazioni rimaste nella corsa scudetto. L’Under 17...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la finale Scudetto dell'Under 18 di ieri, persa dal Bologna contro la Spal, il settore giovanile rossoblù, nella giornata di oggi, scoprirà di più sul destino delle ultime due formazioni rimaste nella corsa scudetto.

L'Under 17 di Denis Biavati, dopo aver battuto la Juventus, scenderà in campo oggi pomeriggio alle 17 contro il Milan, nella gara valida per i quarti di finale. La partita sarà visibile su Sky in diretta.

L'altra formazione che si gioca ancora un titolo è l'Under 15 allenata da Juan Solivellas, che alle 11 di questa domenica dovrà vincere a Firenze per approdare in finale scudetto. La semifinale d'andata, conclusasi sull'1-1 a Bologna, obbliga i rossoblù a vincere per accedere alla finalissima, in programma venerdì 24 giugno alle ore 20 a Tolentino, in provincia di Macerata. La vincente affronterà una tra Roma e Milan. Il settore giovanile del Bologna va a caccia di trofei, oggi sarà decisivo.