news

Under 17, Magnani: «Ci auguriamo di accedere alle Final Eight»

Il tecnico degli Under 17 sul cammino dei suoi ragazzi ai playoff

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni del canale YouTube del Bologna, il tecnico degli Under 17 rossoblù Paolo Magnani ha fatto il punto sul cammino ai playoff dei suoi ragazzi:  «Sulla carta quella col Milan era una partita proibitiva. I ragazzi sono stati bravissimi, tutti hanno dato un qualcosa in più. Soffrendo in varie fasi del match, siamo riusciti comunque a portare a casa un risultato prestigioso che ci permette di continuare a sognare. Sapevamo di avere valori importanti. Abbiamo chiuso il girone d’andata con 18 punti, in quello di ritorno abbiamo cambiato marcia, questo ci ha permesso di fare il salto di qualità. Domenica ci auguriamo di accedere alle Final Eight».

TORINO - «Il Toro, a differenza del Milan che cerca sempre di giocare la palla, è una squadra un po’ più adulta. I granata concedono poco e cercano subito la profondità».

TABACCHI ESEMPIO DA SEGUIRE - «A luglio la maggior parte dei miei ragazzi andrà a rinforzare la Primavera. Ho sempre fatto loro l’esempio di Tabacchi, che l’anno scorso giocava con noi e quest’anno si è affacciato alla prima squadra».

tutte le notizie di