Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Un super Skov Olsen trascina la Danimarca: doppietta all’Austria

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Andreas Skov Olsen of Bologna celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'esterno danese firma una doppietta all'Austria: Sinisa si aspetta un grande finale di stagione

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo gli assist, anche i gol: Andreas Skov Olsen sta vivendo il suo miglior momento di forma in stagione e, dopo il gol in rossoblù che è valso 3 punti contro il Crotone, ora anche la gloria in nazionale con la sua Danimarca.

Contro l'Austria, match valido per le qualificazioni ai mondiali, ha aperto e chiuso le danze, realizzando una doppietta. Subentrato al 55', all'esterno gli sono bastati solo 3 minuti per trovare la via della rete. Il primo gol è da bomber d'area, con il danese che ha infilato di prima da pochi passi un assist proveniente dalla sinistra, sbloccando il match. Il secondo, arrivato al 73', è un'autentica perla che ha ricordato le reti segnate al Nordsjaelland, le stesse che avevano stregato i capi rossoblù al momento del suo acquisto. Dribbling in area all'avversario nell'uno contro uno e conclusione potente in porta, che piega il portiere austriaco. Per numeri e prestazioni, Skov Olsen sembra essere definitivamente sbocciato, prendendosi prima il Bologna e poi la nazionale maggiore. Sinisa Mihajlovic può sorridere, aspettandosi un finale di stagione sempre di più in ascesa.