Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Un rossoblù nella miglior formazione europea di WhoScored

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20:  Lukas skorupski of Bologna FC jump for the ball during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La miglior formazione europea nel 2021 per WhoScored

Redazione TuttoBolognaWeb

La redazione di WhoScored ha stilato la sua miglior formazione del 2021. Questo undici è composto da coloro che hanno avuto il miglior rendimento nei top cinque campionati europei. In formazione è presente anche un rossoblù.

Si tratta di Lukasz Skorupski che si trova a difendere i pali di questa speciale squadra grazie a una media voto di 7.36. Il buonissimo rendimento del numero 28 rossoblù non è passato inosservato. Il portiere polacco è insieme a grandi campioni come compagni di squadra: Messi (9.06), Lewandowski (7.99); Benzema (7.77) e tanti altri.

Fonte: WhoScored