Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Vigiani nuovo tecnico della Primavera

UFFICIALE – Vigiani nuovo tecnico della Primavera

Vigiani nuovo tecnico della Primavera

Redazione TuttoBolognaWeb

E' partita oggi la nuova stagione della Primavera, con un nuovo allenatore. La nidiata che ha fatto bene in Under 17 sarà di fatto promossa in Primavera e a guidare la squadra ci sarà Luca Vigiani al posto di Luciano Zauri.

L’allenatore sarà coadiuvato dal seguente staff tecnico: Andrea Bellucco (allenatore in seconda), Andrea Sentimenti (allenatore dei portieri), Nazzareno Tozzo (preparatore atletico), Alfonso Lobascio (match analyst), Marco Russo (recupero infortunati), Andrea Stegagno (medico sociale), Carmelo Sposato e Juan Manuel Parafita (fisioterapisti).

Le prime dichiarazioni di Vigiani ai canali ufficiali del club: "Sono molto contento dell’incarico che mi è stato dato, mi sento molto motivato nel continuare a lavorare con i ragazzi e proporre le idee su cui abbiamo posto le basi nelle due stagioni con l’Under 17. Conoscere già giocatori e rispettive caratteristiche è sempre un vantaggio, ma bisogna sottolineare che l’età degli atleti induce anche a miglioramenti, crescite e maturazioni. Nel complesso avere già allenato alcuni di loro può portare solamente benefici, conoscendo già le loro qualità e i difetti su cui andare a lavorare maggiormente".