Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Bologna, Padelli ammette: “Ci poteva stare il fallo su Skorupski”

COMO, ITALY - MAY 05:  Daniele Padelli of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Daniele Padelli ha commentato l'episodio finale di Udinese-Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Solidarietà tra colleghi, anche se da rivali. L'Udinese ha pareggiato negli ultimi minuti contro il Bologna con un gol dubbio di Beto, propiziato da un contatto sospetto tra Becao e Skorupski, proteso in uscita. L'arbitro e il var hanno convalidato la rete, ma il secondo portiere dell'Udinese Daniele Padelli ha ammesso come quel contatto potesse essere sanzionabile.

A Udinese tv, come riportato da Tmw, il collega di Lukasz Skorupski ha espresso a riguardo parole chiare: "Parlando da portiere credo che il fallo ci fosse in occasione del gol di Beto - il suo commento - Il portiere deve darsi slancio con le ginocchia, altrimenti non può saltare e in quel caso non ha potuto farlo. Un portiere senza saltare non può parare".