news

Da Napoli: “Ecco come andrebbe trattato Verdi al San Paolo”

Riportiamo uno stralcio della copertina di Arturo Minervini su Tuttonapoli.net

Redazione TuttoBolognaWeb

Fischi per Verdi al San Paolo? No, per qualcuno il ragazzo andrebbe coccolato, sostenuto...ma per il rimorso. Arturo Minervini su Tuttonapoli infatti in Copertina scrive:

"Più volte si è ribadito il comportamento non certo professionale dell’esterno, che con i suoi tentennamenti ha ritardato le mosse del Napoli e costretto la dirigenza azzurra a valutare opzioni last minute dopo aver fatto affidamento sul suo arrivo. In tanti si aspettano un trattamento particolare per Verdi, quando in realtà andrebbe quasi applaudito, consolato, perché si è perso una squadra meravigliosa".

E ancora: "Ma Verdi i fischi del San Paolo li merita? Gli ultimi destinatari erano gente come Gonzalo Higuain, miglior marcatore di sempre in una singola stagione in serie A [...] E poi Edinson Cavani, il cui addio aveva ferito così tanto i tifosi azzurri che poi l’avevano perdonato nel tempo. Parliamo di bomber di livello mondiale che hanno vestito la maglia azzurra. Verdi a 25 suonati ha segnato appena qualche gol nella provincia dell’Impero, per scuotere Napoli servirebbe onestamente altro. Il consiglio è proprio di stargli vicino, sostenerlo, quando il rimorso lo assalirà in piena notte".

L'intero articolo QUI