Da Napoli: “Ecco come andrebbe trattato Verdi al San Paolo”

Riportiamo uno stralcio della copertina di Arturo Minervini su Tuttonapoli.net

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Fischi per Verdi al San Paolo? No, per qualcuno il ragazzo andrebbe coccolato, sostenuto…ma per il rimorso. Arturo Minervini su Tuttonapoli infatti in Copertina scrive:

Più volte si è ribadito il comportamento non certo professionale dell’esterno, che con i suoi tentennamenti ha ritardato le mosse del Napoli e costretto la dirigenza azzurra a valutare opzioni last minute dopo aver fatto affidamento sul suo arrivo. In tanti si aspettano un trattamento particolare per Verdi, quando in realtà andrebbe quasi applaudito, consolato, perché si è perso una squadra meravigliosa”.

E ancora: “Ma Verdi i fischi del San Paolo li merita? Gli ultimi destinatari erano gente come Gonzalo Higuain, miglior marcatore di sempre in una singola stagione in serie A […] E poi Edinson Cavani, il cui addio aveva ferito così tanto i tifosi azzurri che poi l’avevano perdonato nel tempo. Parliamo di bomber di livello mondiale che hanno vestito la maglia azzurra. Verdi a 25 suonati ha segnato appena qualche gol nella provincia dell’Impero, per scuotere Napoli servirebbe onestamente altro. Il consiglio è proprio di stargli vicino, sostenerlo, quando il rimorso lo assalirà in piena notte”.

L’intero articolo QUI

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antdi_610 - 3 anni fa

    Quando la volpe non arriva all’uva …. dice che è acerba!!!! Lasciate in pace Verdi! Ora si sta esagerando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy