news

Tutte le opzioni per sostituire Dijks contro la Sampdoria

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Favorita l'opzione di Calabresi terzino destro con Mbaye dirottato a sinistra

Redazione TuttoBolognaWeb

Un cambio obbligato nella formazione anti-Sampdoria del Bologna, che ormai era diventata una filastrocca nelle ultime settimane.

In difesa, infatti, mancherà per squalifica Mitchell Dijks, un insostituibile di Mihajlovic. Come riporta il Corriere di Bologna, la grande incognita riguarda le condizioni di Mattiello, che continua ad allenarsi a parte per la lesione muscolare riportata: stando alle parole di Miha dopo il pareggio di Firenze, il laterale ex Spal non dovrebbe recuperare per la sfida di sabato. Ecco che allora la prima opzione diventa lo spostamento di Mbaye a sinistra, con la novità Calabresi a destra; l’alternativa è Krejci a sinistra, con Mbaye sempre a destra, ma a Bergamo questo esperimento si era rivelato fallimentare.